CHI SONO


La mia storia con il legno inizia fin da quando ero bambino, dove vedevo il nonno nel suo laboratorio artigianale, intento a trasformare tronchi ed assi in preziosi manufatti. La tradizione è proseguita successivamente nelle mani di mio padre, dove l'ho visto anche lui operare con la stessa ed immutata passione.

Una volta terminati gli studi presso l'ITIS di Biella, ho iniziato il mio percorso di falegname sotto il loro attento occhio. E con questi maestri d'eccezione, ho imparato tutte le "malizie" e quei segreti necessari, soprattutto oggi, a far la differenza quando si parla di lavorazione del legno.

Anche per questo nel 2000 la mia falegnameria ha ricevuto il marchio "Piemonte Eccellenza Artigiana" per la lavorazione del legno e per il restauro ligneo.

COME LAVORO


Ho sempre voluto mantenere la mia falegnameria a livello di piccola bottega artigianale, decisione che ancora oggi considero azzeccata in quanto mi ha permesso di poter svolgere il mio lavoro in modo vario e mai ripetitivo. Ciò mi ha, inoltre, consentito di privilegiare la qualità nella costruzione o il restauro di mobili, scale, serramenti, cucine e tutti gli altri complementi d'arredo.

Vuoi avere maggiori informazioni sui prodotti che creo?

Vuoi sapere come restaurare i tuoi mobili antichi senza correre il rischio di rovinarli irrimediabilmente?

Vuoi dei consigli su come, con semplici scelte di materiali, puoi migliorare la qualità della tua vita?

 

Scrivimi la tua richiesta, senza impegno, nel modulo qui di seguito e sarò felice di rispondere alle tue domande.

FORM PREVENTIVO

Il mio servizio è rivolto sia ai privati, sia alle attività come negozi ed uffici, ai quali posso fornire una consulenza completa e globale, dalla progettazione, alla realizzazione ed alla posa in opera.